Il Libro Segreto di Gesù

Daniel Meurois, amatissimo “viaggiatore astrale” che dal 1980 attinge alle Memorie dell’Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trent’anni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all’Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo.
Un viaggio emozionante, che metterà in discussione le nostre certezze e che verrà molto amato da chi ricorda con entusiasmo uno fra i più straordinari libri di Daniel Meurois scritto trent’anni fa: L’altro volto di Gesù.
Centinaia di migliaia di lettori scoprirono, grazie a quel famosissimo best-seller, la vita e la forza spirituale delle comunità Essene in cui era nato e cresciuto il giovane Gesù, poi partito per un lungo viaggio iniziatico prima di fare ritorno, già adulto, in Palestina.
Qui è il viaggio stesso che ci viene svelato, una sorta di percorso di formazione a cui Gesù si sente chiamato, sulle tracce delle sue precedenti incarnazioni ma anche a confronto con le grandi religioni orientali, da cui, a volte, trarrà spunto.

Se compri insieme al libro le carte di Daniel Meurois 108 semi di saggezza del Cristo godrai della spedizione gratuita e 15 euro di sconto! Ricordati che puoi scegliere se ricevere la borsa in cotone con una suggestiva frase estratta da I primi insegnamenti del Cristo oppure un libro omaggio da questa lista. Se scegli la borsa riceverai i tuoi acquisti I PRIMI DI DICEMBRE, mentre con il libro omaggio il tuo pacco partirà subito.

 © DANIEL MEUROIS